Retail Media 2025: lo scenario italiano e le nuove traiettorie globali
A marzo 2025, i numeri parlano chiaro: il canale si consolida come una delle leve più strategiche del marketing digitale.
A marzo 2025, i numeri parlano chiaro: il canale si consolida come una delle leve più strategiche del marketing digitale.
In un panorama digitale sempre più competitivo e in continua evoluzione, gli editori si trovano a dover affrontare scelte strategiche complesse.
Se il tuo brand non sta ancora investendo nell’audio advertising, è il momento giusto per scoprire perché e come integrare questo canale nella tua strategia omnichannel.
In questo articolo esploreremo come i retailer raccolgono dati preziosi e come i brand locali possono sfruttarli per campagne mirate ed efficaci
Sappiamo che il mercato è complesso e in continua evoluzione, ma questo è anche un momento ricco di potenziale. Ecco cosa può fare la differenza.
Sia per gli inserzionisti che per gli editori, il Back to School è una stagione ricca di opportunità, e con le giuste strategie, può trasformarsi in un periodo di crescita significativa.
Non più solo nerd e teenager, il mondo del gaming è cambiato: chi possiamo raggiungere con l'in-gaming adv?
L'Intelligenza Artificiale ha rivoluzionato l'advertising online, migliorando l'efficienza delle campagne.
Negli ultimi anni, la ricerca online è diventata una parte integrante della vita quotidiana. Sempre più persone si affidano a Google per trovare informazioni, risolvere problemi e scoprire nuovi prodotti e servizi.
Al Google Marketing Live 2023 sono state presentate le novità di Big G: l'intelligenza artificiale è protagonista, ma cosa significa per l'editoria?
Nel primo trimestre del 2023 è stata evidenziata una crescita di alcuni settori in particolare, che hanno aumentato i loro investimenti pubblicitari e modificato l'asset del mercato. Insieme ai settori emergono anche i formati adv più utilizzati, vediamo insieme quali sono.
Nel pieno del 2022, che si spera possa essere di rinascita e riscatto rispetto agli anni precedenti, l'industria IT continua a crescere e ad adattarsi alle esigenze del mondo moderno. Osserviamo insieme quali sono i trend che si stanno affermando e quali strade e opportunità apriranno nel prossimo futuro.
L’anno che si sta per chiudere è stato sicuramente molto particolare e diverso dal solito. Andiamo a vedere quali sono state le tematiche più cercate dai nostri connazionali!